Linea Azzurra per il Forum Internazionale del Clima e della Meteorologia | Linea Azzurra

Linea Azzurra al Forum Internazionale del Clima e della Meteorologia


L'IWF (International Weather and climate Forum) è un evento internazionale nato nel 2004 e focalizzato sui cambiamenti climatici e sui loro effetti sulla vita dell'uomo. L'edizione 2017, si svolgerà quest'anno tra Parigi e Torino dal 30 Marzo al 1 Aprile.
In particolare si terrà a Moncalieri, nella prestigiosa cornice del Collegio Carlo Alberto, il workshop "Comunicare il cambiamento climatico" organizzato con il supporto dell'Organizzazione Meteorologica Mondiale, della IPCC e della Società Meteorologica Italiana.
Cento tra presentatori meteo ed esperti di organizzazioni internazionali, provenienti da più di 50 Paesi. Tra i rappresentanti italiani, Luca Mercalli, presidente della Società Meteorologica Italiana e Andrea Giuliacci del Centro Epson Meteo.
I pullman di Linea Azzurra, moderni ed ecologici, sono pronti per trasportare le delegazioni e offrire loro tutti i comfort. Oltre ad occuparci degli spostamenti degli ospiti durante gli impegni del convegno, saremo con loro anche nell'escursione a Pollenzo, dove verrà loro presentata la prestigiosa iniziativa internazionale "Slow Food"
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter per le foto dell'evento!