Ampliamento officina, nuove misure per la sicurezza stradale | Linea Azzurra

Mezzi sempre sicuri ed efficienti: l'ampliamento della nostra officina


La sicurezza della flotta Linea Azzurra è sempre al centro del nostro lavoro e rappresenta un impegno costante che prendiamo con chi si affida a noi.

È necessario puntare sempre di più su una gestione molto attenta e costante della manutenzione, in modo da poter garantire mezzi sempre efficienti e sicuri.

Per questo abbiamo da sempre investito nella qualità: un’officina attrezzata e meccanici esperti e costantemente presenti, in grado di agire tempestivamente e far fronte a qualsiasi segnalazione di anomalia, prevenendo eventuali disagi o guasti.

In queste settimane abbiamo lavorato per ampliare l'officina della sede di Moncalieri, fornendola di attrezzature sempre più tecnologiche e dotandola di strumenti all'avanguardia per la manutenzione e il mantenimento dei veicoli.

I nostri meccanici sono costantemente all'opera per garantire a chi si affida a Linea Azzurra, un viaggio piacevole e senza imprevisti, soprattutto in questo periodo estivo.

Gli interventi manutentivi, infatti, sono programmati in modo scientifico e attento, e registrati regolarmente nel sistema gestionale. Questo ci permette di poter prevedere con anticipo ulteriori interventi e pertanto ridurre drasticamente i rischi di guasti su strada. Per problemi improvvisi ed imprevedibili possiamo comunque contare su una capillare rete di assistenza in tutta Europa, che è in grado di intervenire tempestivamente riducendo al minimo i tempi di attesa e i disagi per i nostri passeggeri.

Questi episodi di natura straordinaria non andranno a compromettere il vostro viaggio: Linea Azzurra ha saputo creare un vasto network di compagnie “amiche” sparso su tutto il territorio europeo, che potranno intervenire tempestivamente e senza ulteriori disagi.
Parti con Linea Azzurra in tranquillità e sicurezza e… Buone vacanze!