Alle Sagre d’autunno 2018 con Linea Azzurra | Linea Azzurra

Alle Sagre d’autunno 2018 con Linea Azzurra


Dal cinghiale allo gnocco, dai formaggi alle castagne e poi ancora salumi, bolliti, agnolotti…

Il profumo dei prodotti della terra e delle ricette più gustose e amate del nostro Paese riempie l’aria, il sole è ancora caldo ma l’afa estiva è già un ricordo: le Sagre d’autunno sono un piacere che sa di famiglia, di convivialità e di un turismo rilassato alla scoperta di borghi, città e paesini suggestivi e accoglienti.

Unico neo: il viaggio. A volte le Sagre autunnali ci attirano molto, ma l’idea di mettersi in macchina, preoccuparsi di non sbagliare l’uscita e poi di trovare parcheggio una volta arrivati è scoraggiante.

Eppure la soluzione c’è ed è molto semplice: noleggiare un minibus o un pullman Linea Azzurra a seconda della grandezza della comitiva.

Questa soluzione è pratica, economica, ecologica e comoda.

Pratica, perché non bisogna più pensare a nulla. Con un autista esperto a propria disposizione si arriva tranquilli e rilassati alla meta senza preoccuparsi di come raggiungere il paese o di avere le monetine per il pedaggio.

Economica, perché grazie alle ottime tariffe che offre Linea Azzurra si finisce per spendere poco di più per avere molto di più.

Ecologica, perché se si è in gruppo si può evitare di usare più mezzi e dunque inquinare di meno.

Comoda, perché si può viaggiare tutti insieme, chiacchierare, rilassarsi, godersi il panorama e comprare tutte le delizie che si desiderano senza doversi preoccupare che stiano nel bagagliaio della macchina, a volte davvero piccolo.

Affittare un minibus per andare alle Sagre autunnali del 2018 è il segreto per rendere un’esperienza piacevole assolutamente indimenticabile. Un modo per essere sereni, per non doversi preoccupare della nonna che ha bisogno di spazio per le gambe, o dei bambini che vogliono stare tutti insieme. La sicurezza di affidarsi a professionisti senza spendere troppo.

I mezzi di Linea Azzurra possono trasportare, piccoli gruppi fino ad un massimo di 20 passeggeri, o grandi gruppi fino ad un massimo di 80 passeggeri; i minibus e gli autobus di Linea Azzurra sono dotati di tutti i comfort, hanno ampi bagagliai per portare tutto ciò che serve (e che si riporta a casa dalle Sagre), lettori cd e dvd per l’intrattenimento durante il viaggio e l’aria condizionata nel caso facesse ancora troppo caldo., e su richiesta prese elettriche individuali per caricare i propri dispositivi, wi-fi per navigare durante il viaggio, snack e bibite e tanto altro...