Vinci un noleggio bus per gite scolastiche! | Linea Azzurra

Partecipa al concorso “Babbo Natale in gita con il bus ecologico"!


Ricordate la kermesse "Natale è Reale nella splendida cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi? Spettacoli, manifestazioni storiche, presepe, mercatini, laboratori creativi... Ma le sorprese non finiscono qui!

Per rendere ancora più speciale la festa più attesa e meravigliosa dell’anno, Linea Azzurra, invita tutti i bimbi a partecipare al concorso “Illustra il Natale è Reale”!

Linea Azzurra metterà infatti in palio il servizio gratuito di noleggio pullman per uscite didattiche per una gita di classe, ai vincitori della sezione “Babbo Natale in gita con il bus ecologico”, un’iniziativa volta a promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale, quali bus e minibus a noleggio.

Il concorso fotografico “Illustra il Natale è Reale” è rivolto tutti i bambini delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e sarà inserito nel calendario degli eventi che avranno luogo dal 1° al 10 dicembre per il “Natale Reale”. Il concorso si propone di valorizzare il concetto del Natale attraverso l’interpretazione artistica e creativa dei bambini. È possibile partecipare in modo collettivo: ai partecipanti è richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un oggetto con una tecnica libera.

Le foto saranno pubblicate sul profilo Facebook di “Natale è reale” e saranno premiate le foto dei quattro lavori che otterranno più Like. Tutte le opere pubblicate su Facebook saranno anche esposte in formato stampa nell’area Il Villaggio Degli Elfi all’interno della manifestazione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Illustra il Natale è Reale” vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al regolamento del concorso. Per tutte le informazioni sui servizi e le attività di Linea Azzurra, invece, mettetevi in contatto con noi: il nostro team è a disposizione per esporvi tutte le nostre attività.

 

 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Share this Article