Viaggi in pullman, le nostre news | Linea Azzurra

Alle Sagre d’autunno 2018 con Linea Azzurra


Dal cinghiale allo gnocco, dai formaggi alle castagne e poi ancora salumi, bolliti, agnolotti… Il profumo dei prodotti della terra e delle ricette più gustose e amate del nostro Paese riempie l’aria, il sole è ancora caldo ma l’afa estiva è già un ricordo: le Sagre d’autunno sono un piacere che sa di famiglia, di convivialità e di un turismo rilassato alla scoperta di borghi, città e paesini suggestivi e accoglienti.


Read more

VIENI CON NOI AL FLOWERS FESTIVAL!


Il 10 e 11 luglio The Goodness Factory, grazie alla collaborazione con


Read more

In autobus ai concerti, il modo più sicuro per divertirsi!


Finalmente la bella stagione è arrivata e anche in Italia è tempo di festival, concerti ed eventi... Se desiderate andare al concerto del vostro artista preferito senza dovervi preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi), Linea Azzurra mette a disposizione un servizio di Noleggio bus per concerti ed eventi.


Read more

2 Maggio 2018: una giornata dedicata agli autisti di scuolabus!


 L'istruzione è uno degli aspetti più importanti, se non il più importante, della vita di ogni bambino. Quello che imparano a scuola durante quei 12 o 13 anni, dalle lingue straniere alla matematica fino alle abilità sociali essenziali, sarà probabilmente la pietra miliare della loro intera vita.


Read more

Noleggio pullman per addii al nubilato o celibato


Organizzare un addio al celibato o nubilato è sicuramente un compito molto importante che sia i testimoni che i miglior amici devono assolvere per onorare al meglio i loro ruoli. Se volete festeggiare nel migliore dei modi il matrimonio dei vostri amici una delle domande che sicuramente vi dovrete porre è: chi guida?


Read more

Linea Azzurra / FlixBus: tante novità in arrivo per il 2018!


Continua la partnership tra Linea Azzurra e FlixBus, operatore leader in Europa per i servizi di autobus a media-lunga percorrenza nazionali e internazionali. La compagnia tedesca ha importato anche in Italia un metodo per viaggiare in modo innovativo, sostenibile e conveniente ma anche una buona opportunità per chi vuole risparmiare, rispetto al treno, senza sacrificare la comodità.


Read more